Tour Siracusa e Noto

Due tra le più belle città della Sicilia in un’escursione tra arte, storia e tipici prodotti siciliani. Cicerone descrisse Siracusa come la più grande e bella tra le città greche, e non sorprende che l’UNESCO l’abbia dichiarata Patrimonio dell’Umanità nel 2005.

Visita del Parco Archeologico della Neapolis, un’area ricca di reperti archeologici appartenenti a più epoche della storia siracusana. Visita di Ortigia, centro storico della città, e passeggiata tra  vicoli che hanno più di 2000 anni di storia, riassunti nella spettacolare cattedrale di Ortigia. La nostra escursione prosegue nel centro storico di Noto, definito “il giardino di pietra”, per la bellezza architettonica dei suoi palazzi, e considerata la più bella città del barocco siciliano.

 Tour Siracusa e Noto include:

  • pick up nel tuo hotel, partenza 9: 00  AM – 18: 00  pm.
  • transfer nel tuo hotel o b&b
  • Guida multilingua

Additional information

Age-GroupAdult only 2 persons, Young(12 years old – 50%), group 5 person (-5€), more 5 person (-10€)

Tour Reviews

5 based on 1 review
5 di 5
agosto 21, 2015

Ho fatto il tour con Giuseppe e ho avuto una giornata molto bella! Giuseppe e una persona erudita che può spiegare la geologia e la storia de le formazioni della montagna e il fiume in un modo che ho potuto capire, eccetera. Mi sono sentito rilassata e non precipitata a vedere tutto. Raccomando lemontour decisamente!
link: https://www.tripadvisor.it/ShowUserReviews-g187888-d9825540-r384504161-Lemon_Tour-Catania_Province_of_Catania_Sicily.html#REVIEWS

Leave a Review

Rating